La data giusta potrebbe essere quella di domani, anche se non abbiamo alcuna certezza in merito. Dopo mesi di QR Code e messaggi in codice Uncle Howdy, personaggio interpretato da Bo Dallas, potrebbe ri-debuttare a King & Queen of The Ring in Arabia Saudita con una nuova stable oppure ci sarà ancora da attendere per qualche settimana. A poche ore dall’evento nuovi messaggi in codice per i fan, questa volta durante la live streaming sul canale Twitch della WWE, con tanti possibili indizi su quelli che saranno i componenti definitivi della stable.

Un messaggio per ogni membro

Uncle Howdy nella serata americana di ieri si è “preso” il canale Twitch della WWE per oltre mezz’ora con la live titolata “Ricorda chi sei”. Lo streaming è iniziato con il cigolio di una porta e due mani a favore di telecamera hanno iniziato a giocare con un bigliettino con la scritta “Ricorda chi sei”, mentre alcune coordinate apparivano sullo schermo. Successivamente il personaggio misterioso, quasi sicuramente Uncle Howdy, ha iniziato a scrivere messaggi verso quelli che potrebbero essere i futuri compagni di stable. Il primo messaggio è stato: “Non è mai facile provare una perdita. Hai già perso troppo. Meriti di essere liberato .So che sei arrabbiato, va bene così. Lascia che ti mostri cosa può fare la rabbia. Quando sarai pronto a toglierti la benda, vieni a cercarmi. Puoi sempre indossare la tua maschera :)” Un messaggio che sembrerebbe rivolto ad Eric Rowan andando a scavare anche negli enigmi precedenti e in un URL che citava la data del debutto del “barbarossa” con la Wyatt Family.

Il secondo messaggio potrebbe essere rivolto a Nikki Cross, vista nei mesi scorsi girare nel backstage con uno sguardo perso provando a fare nuove amicizie, venendo sempre rifiutata. Questo il testo: “Sono così triste nel vederti cercare un amico e non trovarlo. Che tristezza per loro perdersi una persona speciale come te. Ti ho guardato fissare l’abisso sperando che qualcuno guardasse indietro. Voglio che tu sappia che ti vedo. Ti vedo. Sei amata. Torna a casa, la tua nuova famiglia ti aspetta”.

Il terzo messaggio, più articolato, è stato scritto in più momenti. La prima parte recita: “Avevi una famiglia. Avevi degli amici. Hai fatto del tuo meglio. SI SONO RIVELATI BUGIARDI!!!!”. Qui lo scrittore ha cerchiato “bugiardi” in rosso più volte prima di scartare completamente il biglietto, accartocciandolo, e ha ricominciato. “La tua famiglia ti ha tradito. Meriti di meglio. Sei accettato così come sei. Vieni da me e ti farò nuovo di zecca”. A questo punto un messaggio “PRENDI LA MIA MANO” ha riempito lo schermo prima che venisse scritta l’ultima parte del messaggio: “Ti libererò. Possiamo essere una vera famiglia”. La terza persona a cui si riferisce Uncle Howdy potrebbe essere Dexter Lumis, abbandonato da Johnny Gargano e i “The Way” fino a scomparire dagli schermi negli ultimi mesi.

In streaming è apparso anche un quarto messaggio con queste parole: “Avevi dei seguaci e loro ti hanno tradito. Ti hanno voltato le spalle chiedendoti aiuto, chiedendoti amore, chiedendo che qualcuno, chiunque si accorgesse di te. Tutti loro hanno fatto… niente. Ti darò una famiglia. Insegniamo loro le conseguenze 🙂 “. Probabile destinatario di quest’ultima missiva potrebbe essere Joe Gacy, che ad NXT ha avuto una stable prima di essere lasciato solo e poi passare nel main roster senza debuttare.

L’incognita delle coordinate

Nel corso del video, sono apparse diverse coordinate a riempire lo schermo durante la scrittura, fornendo apparentemente una coordinata unica per ogni nota. Ognuna di esse sembra condurre a una specifica città americana (per esempio, 47°48’44.6″N 116°53’47.8″W conduce a Rathdrum, Idaho), con altre coordinate rivelate nel corso del video. Sono state mostrate anche le coordinate di città del Wisconsin (Ixonia), del Kentucky (Erlanger), del Texas (Abilene), della California (Irwindale), del New Jersey (Little Silver e Ramblewood) e del Tennessee (Unicoi). Il video si conclude con un’altra serie di note che recitano “CI VEDREMO PRESTO. NON VEDO L’ORA DI INCONTRARVI” prima che lo streaming si concludesse con un’altra inquietante ripresa di biglietti gettati su una porta di casa. La porta si è aperta ed è stata mostrata la stessa immagine di una donna avvolta in un pizzo bianco al centro di un cerchio di candele (Alexa Bliss?), mentre lo streaming si è concluso con un sorriso a denti stretti, apparentemente appartenente a Bo Dallas. Rimane il mistero sulle città mostrate dalle coordinate, c’è chi sta unendo le iniziali per formare la parola RAINERIUS, con “San Ranieri” che si celebra il 17 giugno e ciò signifca che dovremmo attendere ancora un po’ per Uncle Howdy e la sua stable. Su X i fan stanno facendo innumerevoli ipotesi e alcune città potrebbero anche essere legate ai luoghi di nascita dei membri della stable, non ci resta che attendere.