Sono passate ormai diverse settimane dall’ultima apparizione in tv di Uncle Howdy, ma vi sono in circolazione voci sulla sua apparizione al Grandest Stage of Them All.
Mentre Bray Wyatt al momento non è presente nelle card di WrestleMania 39, viene riportato da PWInsider Elite che Uncle Howdy si trova a Los Angeles. La superstar mascherata, sull’identità della quale circolano da diverso tempo rumor sul fatto che possa trattarsi di Bo Dallas, finora non ha mai avuto un match ufficiale, ma è stato comunque coinvolto nelle faide di Bray Wyatt, lasciando anche presumere una potenziale alleanza con Alexa Bliss.
Uncle Howdy era anche presente in un segmento con Bobby Lashley, dove l’All-Mighty ha tirato fuori il meglio di se. In molti si aspettavano di vedere Lashley e Wyatt scontrarsi magari anche prima di WrestleMania, ma l’Eater of Worlds non appare in tv da diverso tempo a causa di problemi fisici, ed il match non venne mai ufficializzato. Nonostante ciò, Lashley ha continuato a mandare avanti l’idea di volere un match a WrestleMania, anche dopo aver vinto la Andre The Giant Memorial Battle Royal a SmackDown.
Ovviamente sappiamo bene che WrestleMania è famosa per le sorprese che può offrire, come abbiamo già potuto vedere nella prima notte dove abbiamo rivisto Pat McAfee tornare per sfidare The Miz. Stando a ciò, sapendo che Uncle Howdy è a Los Angeles, potrebbe essere una buona occasione per la WWE di fare un’altra sorpresa ai fan e dare anche la possibilità alla faida tra Wyatt e Lashley di proseguire, anche se Wyatt non è presente. Nessuna dichiarazione è stata rilasciata riguardo ad una possibile presenza di Bray Wyatt a Los Angeles o a WrestleMania, ma questa cosa si scoprirà davvero solo durante la seconda notte dello Showcase of The Immortals.