La WWE ha tentato un paio di carte non da poco per risollevare gli ascolti dell’ultimo episodio di Raw. Oltre ad annunciare la presenza di Shane McMahon, aveva diffuso la voce dell’arrivo di una nuova fazione che doveva portare caos al Performance Center, premessa che poi si è rivelata essere quantomeno over-promising.

Ascolti in crescita

Ad ogni modo gli ascolti sono migliorati rispetto alla settimana precedente, con 1,715 milioni in media durante le tre ore. La settimana scorsa si erano fermati ad 1,617 milioni. Anche i rating della demografica 18-49 anni sono cresciuti, passando da .48 a .51, con Raw che è stato il terzo show più visto della serata in questa determinante fascia di età. Per fare un paragone, il più visto è stato 90 Day Fiance di TLC che ha registrato .81 di rating e 4 milioni di spettatori.

Un calo vistoso nella terza ora

Da segnalare il fatto che la seconda ora, quella con il Raw Underground, è stata la più vista della serata, solitamente si assiste invece ad un calo degli spettatori tra la prima e la seconda ora. Raw Underground però non è bastato a trattenere gli spettatori incollati alla TV, dato che la terza ora di ieri sera è stata la meno vista da quando Raw è passato alle tre ore. Gli ascolti delle tre ore sono stati rispettivamente di 1,710 milioni, 1,824 milioni e 1,610 milioni.