Qualche giorno fa The Rock ha parlato in un’intervista con USA Today dell’idea di candidarsi come presidente degli Stati Uniti d’America, dicendo che avrebbe preso in considerazione una corsa presidenziale in futuro solo se la gente lo volesse davvero. Tra le tante persone che lo appoggerebbero c’è anche The Undertaker.

“Può essere l’unificatore degli Stati divisi d’America”

Mark Calaway è stato recentemente intervistato da TMZ Sports e ha detto la sua su un’ipotetica candidatura di Dwayne Johnson come presidente: “Quell’uomo lavora come un forsennato e mette il cuore in tutto ciò che fa. Se è convinto di voler fare una corsa presidenziale, sai una cosa? Penso che lo farà. È così affascinante, così spiritoso, penso che possa essere l’unificatore che le persone stanno cercando. So che ha il carisma.”

E’ difficile dire se The Rock può seriamente intraprendere la carriera politica, ma una cosa sappiamo per certo: non gli mancherebbero i soldi per una campagna elettorale. La star di Jumanji è stato l’attore più pagato di Hollywood nel 2019. Dwayne Johnson ha mantenuto questo primato anche nel 2020 con uno stipendio annuale di 87,5 milioni di dollari.