La leggendaria carriera di Undertaker potrebbe essere agli sgoccioli, ma sembra che il Dead Man abbia già comunicato a Vince McMahon di volersi ritirare definitivamente. A far emergere questo dettaglio è una scena dell’ultima puntata del documentario “The Last Ride”, incentrata sul match di Extreme Rules 2019 disputato fra la coppia composta da Undertaker e Roman Reigns contro Shane McMahon e Drew McIntyre.
Una scena del documentario mostra Undertaker che si avvicina a Vince McMahon al termine del match nella Gorilla Position. Taker ha detto al Chairman della WWE che quello sarebbe stato il suo ultimo incontro e che la sua carriera da lottatore sarebbe finita li. Vince ha provato a rassicurare Undertaker che la sua prestazione era stata buona, sia atleticamente che in termini di tempismo. Taker ha poi detto che non se la sentiva più fisicamente e che doveva fare alcune valutazioni. Vince è stato ovviamente comprensivo e ha detto al suo veterano di seguire le sue sensazioni.
Come ben sappiamo, quello non è stato affatto l’ultimo match di Undertaker, visto che ha conquistato il Tuwaiq Trophy a Super ShowDown a febbraio e ha affrontato AJ Styles a WrestleMania 36. Il prossimo sarà l’ultimo episodio di “The Last Ride” ed è possibile che, una volta concluso il documentario, Undertaker farà una qualche sorta di annuncio in uno show settimanale.