Nella scorsa notte, i fan del wrestling hanno potuto assistere al Boneyard match tra Undertaker e AJ Styles (per il risultato, andate a spulciare le nostre notizie in newsboard), elogiato sia dal mondo del web e sia dai colleghi dei due (Bully Ray, Booker T, Mick Foley e Sasha Banks tra tutti). Subito dopo la fine del ppv, il giornalista di ESPN Marc Riamondi ha rivelato una confessione fattagli da Kurt Angle qualche mese fa.

Secondo la cronaca, Undertaker non voleva più tornare sul ring dopo il match in Arabia contro Goldberg. Era molto arrabbiato non solo contro il collega ma anche contro la WWE per averlo esposto ad un rischio simile. Parlando con Kurt Angle però è uscita fuori la possibilità di un nuovo incontro solo con un wrestler con cui valesse davvero la pena combattere.

Angle gli ha chiesto cosa ne pensasse di AJ Styles. Undertaker ha risposto che lo riteneva un grandissimo performer con cui farci un match. A quel punto Angle gli ha consigliato di pensarci e di proporlo. Non sappiamo se sia andata veramente così, ma abbiamo comunque avuto questo match.