Da quando si è ritirato come wrestler, l’Undertaker è stato inserito nella Hall of Fame della WWE e fa degli spettacoli in cui racconta le storie della sua carriera al pubblico, ha lanciato un podcast e ha fatto qualche saltuaria apparizione negli show WWE. Sembra -insomma- che il dead man abbia messo una pietra tombale sulla sua carriera da wrestler attivo, o almeno così pensavamo.

A risvegliare le speranze che Taker possa tornare a lottare un match all’età di 58 anni ci ha pensato l’ex arbitro WWE Mike Chioda. Un parere da “esperto” dato che si tratta di qualcuno che lo conosce bene e che ha vissuto molti momenti insieme al becchino.

The Undertaker potrebbe disputare un altro incontro?

Intervenendo nel suo podcast Monday Mailbag su Adfreeshows.com, l’ex arbitro della WWE Mike Chioda ha spiegato perché pensa che The Undertaker possa disputare ancora un incontro: “Taker sembra in gran forma. So che ha subito alcuni interventi chirurgici. Penso che siano andati bene, la sostituzione dell’anca e non so cos’altro”, ha spiegato Chioda.

L’esperto ex arbitro poi ha aggiunto: “Penso che potrebbe disputare un ultimo incontro, ma se lo faranno spero che lo facciano andare over. Non ha senso fare l’incontro se non vuoi che sia il dead man ad andare over. Fanculo alla costruzione di altri wrestler. Lasciateli lavorare per conto loro, che vadano over per conto loro. Insomma spero che faccia un altro match e penso potrebbe farlo”.