Nel prossimo episodio di Smackdown, Undertaker farà il suo ritorno su un ring due mesi dopo la sua ultima apparizione, quando a Extreme Rules unì le forze con Roman Reigns per imporsi sul tag team formato da Shane McMahon e Drew McIntyre. In vista di martedì prossimo, però, il Phenom sembra aver già trovato un nuovo avversario.
A lanciare la sfida è stato Sami Zayn, che ha commentato un’apparizione di Undertaker a un evento della ESPN lanciando all’ex campione del mondo un avvertimento in vista di martedì: “Dovrei proprio fare il favore di una vita all’Undertaker martedì prossimo e farlo ritirare per sempre” .
Al momento non è ancora chiaro quali saranno i piani per Undertaker, la cui presenza al momento non è servita nemmeno ad aumentare la vendita dei biglietti, visto che al momento molti sono rimasti ancora invenduti. Dopo questo tweet di Sami Zayn, tuttavia, appare probabile, soprattutto se la presenza di Undertaker non servirà a lanciare un feud a lungo termine, che l’idea possa essere quella di chiudere lo show con una tombstone ai danni di Sami Zayn con lo scopo di mandare il pubblico a casa felice.