The Undertaker è una delle personalità più importanti della storia del wrestling e la sua carriera ha regalato ai fan circa 30 anni di emozioni. L’ex wrestler, nel corso degli anni, ha vinto tutto quello che si poteva vincere sul ring, cambiando anche diverse gimmick: da becchino è diventato un biker, fino a diventare definitivamente il Deadman. In tutto ciò, però, qualcosa è rimasta invariata: la sua iconica posa post-vittoria.
Parlando al podcast Six Feet Under, Undertaker ha rivelato le origine della sua posa dopo ogni match andato a buon fine, quando si inginocchia atterra e tira la lingua di fuori. Le parole del texano potranno stupirvi parecchio… :
“La mia posa della vittoria…si riferisce a Shakespeare. Ecco come viene chiamata ed ecco a cosa si riferisce. Quindi, faccio la “Shakespeare” dopo ogni conto di tre. Tutto, in precedenza, era legato all’urna. Ho iniziato a farlo dopo ogni flying clothesline. Mi inchinavo sul ginocchio e Paul era lì e alzava l’urna. Ecco dov’è cominciato tutto. Non mi rivolgevo al pubblico ed è diventata un po’ il mio marchio di fabbrica, il modo di interagire al pubblico indirettamente. Ecco dov’è nato tutto.”