È da poco uscito “Escape The Undertaker”, nuova produzione interattiva targata Netflix che ha come protagonisti Undertaker e il New Day. Esperienza insolita per la WWE, sia per quanto riguarda il formato d’intrattenimento che per l’accostamento tra il becchino e il trio. In una nuova intervista per ET Online, Taker – vero nome Mark Calaway – ha spiegato come è nata questa collaborazione e del perché, all’inizio, fosse preoccupato di come avrebbe influenzato “l’aura” del suo personaggio, una delle gimmick più longeve e meglio riuscite nella storia recente della disciplina.

Le parole del Deadman

Con loro ci avevo giusto lavorato un po’ nel ring, ma non avevamo mai avuto un intero programma o qualcosa di creativamente concreto dietro. La cosa più forte è stata la loro energia. Hanno questa forza dinamica e positiva che ovviamente va in contrasto con quella oscura di Undertaker, per questo all’inizio ero un po’ diffidente. Dico, a livello concettuale. Uscirà una cosa troppo divertente o allontanerà il mio personaggio dalla sua essenza? E invece è stato proprio il contrario, tra noi c’è stata una bella sinergia.

Anche Big E, di recente, ha speso a sua volta ottime parole per il Deadman, rivelando che tra di loro c’è un bel rapporto. Inoltre, stando all’attuale WWE Champion, le figlie di Taker sono grandissime fan del New Day.
Potete trovare Escape The Undertaker anche su Netflix Italia con il titolo “In fuga da Undertaker”, disponibile in catalogo da settembre.