Secondo quando riportato dal Wrestling Observer Newsletter, nel prossimo Royal Rumble match, potrebbe fare il suo debutto Trevor Mann, meglio conosciuto dal pubblico come Ricochet.

 

Stando alle indiscrezioni, il suo contratto con la Lucha Underground dovrebbe scadere intorno al 16 Gennaio e l’atleta ha lasciato intendere di voler approdare in WWE. A dare maggior rilievo a queste ipotesi, il fatto che la star indipendente non voglia prender parte ad altre date dalla fine di quel mese.

Se tutto andrà in porto, l’ex Prince Puma otterrebbe un posto di rilievo nella rissa reale a 30 uomini, come accaduto ad AJ Styles nel 2016.

FONTE411mania.com
GiulioJS
Ho debuttato nel 1994 e da allora ho consacrato la mia vita all'arte, alla filosofia e alla scienza. Il wrestling è una pièce teatrale, ogni lottatore un suo machiavellico personaggio. Tecnica e atletismo sono relative, ciò che cerco in un match è una storia che sappia coinvolgere ed emozionare. Il mio wrestler preferito è Chris Benoit, il mio libro preferito è Il conte di Montecristo. I miei maestri di vita, Siddharta, Josè Mourinho, Carmelo Bene e Alberto Angela.