La WWE ha dovuto apportare una serie di modifiche impreviste alla sua programmazione in seguito alla pandemia di coronavirus. La federazione ha dovuto dividere WrestleMania in due serate, da settimane il Performance Center è senza pubblico e anche dopo lo Showcase of the Immortals le trame e i piani originali potrebbero subire degli importanti cambiamenti.

Tom Colohue di Sportskeeda ha parlato di alcuni dettagli che possiamo aspettarci dopo WrestleMania, compreso un grande ritorno: “Anche questo potrebbe influire su alcune modifiche al roster. Stiamo parlando di Ronda Rousey, che probabilmente tornerà presto. Si sta potenzialmente avvicinando a quella che sarebbe la scadenza del contratto triennale che la WWE inizialmente aveva annunciato di avere con lei, ma posso anche affermare con fiducia che sono in corso trattative per un contratto nuovo di zecca che essenzialmente inizierebbe intorno al periodo di WrestleMania di quest’anno “

Ronda Rousey è assente ormai da un anno, dal Triple Threat di WrestleMania 35 vinto da Becky Lynch. Anche se non si conosce una data esatta del suo ritorno, la scelta migliore sarebbe quella di fare tornare la Rousey quando la WWE potrà ricominciare ad organizzare gli show nelle arene aperte al pubblico. L’ex campionessa UFC è una superstar mainstream, con una forte presa sul pubblico, e il suo ritorno deve essere ponderato e messo in atto nel momento più opportuno.