La WWE ha rimandato in onda Raw Talk all’inizio di quest’anno, facendo supporre che la compagnia potesse riportare in auge anche Talking Smack. Secondo PWInsider.com la volontà da parte della WWE di far tornare in onda lo show c’è, e sembra che questo ritorno sia piuttosto vicino.

Un ritorno più vicino che mai

Talking Smack era condotto da Renee Young e l’allora GM di SmackDown Daniel Bryan, ai tempi ancora ritirato dal wrestling lottato, e riscosse parecchio gradimento dal pubblico soprattutto per la natura “non scritta” del programma. Lo show fu teatro di segmenti memorabili, inclusa l’accesa discussione tra Daniel Bryan e The Miz, tanto che i fan pensarono fosse il via per un futuro match tra i due. Forse lo show vedrà nuova vita a breve.

PWInsider.com ha riferito che Talking Smack potrebbe rivedere la luce sul WWE Network molto presto, addirittura entro la fine del mese di agosto. Secondo quanto riportato, la federazione avrebbe voluto rimandare in onda il programma condotto da Renee Young già da gennaio, ma è mancato il coraggio di dire “sì” un’ultima volta. Ma ora come ora, il ritorno del talk show di SmackDown sembra più vicino che mai.

A quanto pare bisognerà aspettare poco per il ritorno di Talking Smack, e a breve potremmo rivedere nuovi segmenti non scritti, come quelli che fecero del programma un vero successo tra gli appassionati.