Durante l’ultimo Pay Per View WWE Clash Of Champions abbiamo assistito ad un brutale match per lo Universal title tra i due cugini Roman Reigns e Jey Uso. Roman Reigns sta spiazzando tutti i fan, il lottatore si è definito un boss mafioso e l’ incontro della scorsa notte ha messo in luce tutte le nuove sfaccettature del nuovo personaggio dell’ex Shield.

Durante l’incontro è stato fatto uno spot che non piace a Vince McMahon

Durante il massacro mandato in onda la scorsa notte abbiamo visto il Tribal Chief utilizzare un mossa che Vince McMahon non apprezza molto, stiamo parlando del Ground and Pound, un mossa tipica delle MMA che consiste nel salire in monta sopra l’avversario colpendolo ripetutamente con pugni o gomitate. Nel mondo del wrestling è ben risaputo come Vince non ami molto le arti marziali miste e durante l’ultimo Wrestling Observer Radio è stato dichiarato come l’idea provenga direttamente da Paul Heyman.

Questa sarebbe la riprova ufficiale di quanta fiducia ci sia verso l’ex proprietario della ECW e di come ci si stia affidando anche al suo lavoro per dare vita al nuovo personaggio di Roman Reigns, aspettiamo con ansia i prossimi episodi di SmackDown per vedere come si evolverà il personaggio del Tribal Chief.