Sabato, nella nottata italiana, Gunther è uscito da SummerSlam ancora con il titolo Intercontinentale saldamente in vita dopo un durissimo scontro con Drew McIntyre. Il Ring General è campione da 424 giorni e si appresta a superare, lo farà giovedì, Pedro Morales al secondo posto come regno Intercontinentale più lungo di sempre, ad un solo mese di distanza dal record di The Honky Tonk Man il cui regno da campione durò 454 giorni.

Thank you!

Di avversari ne ha sconfitti tanti Gunther e adesso ce ne sarà uno nuovo sulla sua strada. Questa notte Adam Pearce ha indetto un fatal-4-way match tra Chad Gable, Matt Riddle, Ricochet e Tommaso Ciampa

con in palio una title shot al titolo Intercontinentale. Ne è scaturito un match divertente, con alcuni momenti spettacolari tra i voli di Ricochet e il vasto repertorio di mosse dei quattro atleti. Tommaso Ciampa è andato vicinissimo alla vittoria dopo una Project Ciampa su Ricochet che incredibilmente ha resistito al conto di tre. A quel punto è salito in cattedra Gable che ha prima provato la chaos theory su Riddle, poi su Ricochet e infine è riuscito ad eseguirla su Ciampa tenendo il ponte fino al conto di tre. Grandi festeggiamenti per Gable che ha trionfato di fronte il pubblico di casa e un bellissimo momento quando ha preso il figlioletto, vestito con il suo stesso ring attire, per fargli fare un giro attorno al ring continuando a festeggiare.