Prima dei match di Chris Benoit,un avviso verrà mostrato,così come i contenuti non TV-PG che ci saranno nei match.

Per Chris Benoit si leggerà:"Il seguente programma è presentato nella sua forma originale.Può contenere alcuni contenuti che non riflettono la WWE e non possono essere adatti agli spettatori.I personaggi della WWE sono fittizi e non riflettono le vite personali degli attori che li ritraggono.

Si potrà quindi bloccare l'accesso a questo programma e altri simili utilizzando la funzione Parental Control nelle impostazioni dell'account WWE Network.

Secondo alcuni utenti,un avvertimento non è stato rilasciato prima di WrestleMania 20 e Backlash 2004,dove Benoit ha lottato nei main event.Inoltre,sul poster di Backlash sono mostrati Cactus Jack e Randy Orton invece di Chris Benoit.

Il Network offre una funzione di ricerca che permette agli utenti di trovare immediatamente PPV o Supestar,tuttavia,la ricerca di Benoit non mostra alcun risultato.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati ottimi e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli.