Si è sparsa la voce che Bray Wyatt vs John Cena potesse essere il main event di Wrestlemania 30, ma non è questo il caso.

Cena vs Wyatt è un match che non è stato discusso recentemente, bensì è già diversi mesi che la WWE sta pensando a questo confronto, addirittura si è parlato di far vincere la Royal Rumble a Bray Wyatt e poi sfidare Cena per il titolo a Wrestlemania 30. Comunque la storyline è venuta fuori prima che la WWE decidesse di unificare i titoli mondiali, prima quindi che Randy Orton diventasse WWE World Heavyweight Champion e prima dell'annuncio del ritorno di Batista.

C'è la sensazione in WWE che Batista vincerà la Royal Rumble e sfiderà chi avrà il titolo a Wrestlemania 30. Questo non vuol dire che Cena vs Wyatt non sarà organizzato, ma probabilmente non sarà organizzato a Wrestlemania 30 in quanto la WWE probabilmente avrà altri piani per John Cena.

Fonte: lordsofpain.net & zonawrestling.net

 

MarcoManiac83
Il più "storico" di Zona Wrestling, grandissimo appassionato di basket NBA e fan UFC, ancora oggi in cerca dell'Eldorado. Festeggia quest'anno i 10 anni di collaborazione con ZW...oh my brother, testifyyyyy!