Come vi abbiamo riportato in giornata, Samoa Joe ha firmato un contratto full time con la WWE. Alcune ore, fa, PWInsider ha riportato dei nuovi retroscena sul contratto del samoano con la federazione di Stamford. Oltre ad esser rimasta impressionata per le vendite della sua t-shirt, la dirigenza WWE ha anche deciso di far firmare subito a Joe un contratto full time, dopo l'annuncio dell'approdo della ROH su Destination America

Nel contratto da performer di NXT di Joe, era presente  una clausola che permetteva alla federazione di mettere Joe sotto contratto full time, in un qualsiasi momento,  e si è deciso nella giornata di giovedì di sfruttare tale clausola.

Per quanto riguarda le future apparizioni di Joe nelle indy, la ROH ha confermato che Joe sarà presente lo stesso ai tapings del 20 Giugno, visto che la federazione di Stamford avrebbe permesso a Joe di prendere parte a tutte le sue ultime apparizioni nelle indy, in cui era già stato bookato da settimane o addirittura mesi prima del debutto ad NXT.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.