Come riportato alcuni giorni fa, la WWE ha annunciato ufficialmente il ritorno di Tough Enough, reality che verrà trasmesso su USA Network a partire da fine giugno.

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, fra i possibili candidati alla conduzione dello show, non ci sarebbe più Chris Jericho, visto che lo stesso Y2J ha smentito un suo possibile coinvolgimento nello show.

Per quanto riguarda il nuovo format, lo show sarà molto basato sull'interazione con i social media e su alcuni segmenti tipici da reality trasmesso in diretta televisiva, come la possibilità di votare live per le eliminazioni. Lo show non verrà registrato con mesi di anticipo, ma verrà registrato solo pochi giorni prima della messa in onda della relativa puntata.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.