Quando la WWE ha turnato heel Daniel Bryan facendolo unire alla Wyatt Family qualche settimana fa, aveva due scelte per lui per Wrestlemania 30: uno che lo avrebbe visto ancora un membro della Family ed una che lo avrebbe visto tornare ad essere un babyface. Non c'era nessun vero piano solido per far tornare Bryan un babyface, L'unica cosa certa, è che non doveva succedere in così poco tempo come alla fine è successo.
 
L' idea era che l'ex campione WWE avrebbe dovuto turnare ad Elimination Chamber, e da lì sarebbe partita la creazione di Bryan vs Bray per WrestleMania 30. Un ulteriore idea era quella di proporre un tag team match sempre nella trentesima edizione dello Showcase of Immortals in cui Bray Wyatt e Daniel Bryan facevano coppia, e quest'ultimo lottatore avrebbe tradito Wyatt alla fine del tag team match ottenendo così una delle più grandi reazioni positive di sempre.
 
La WWE avrebbe voluto portare avanti la storyline di Daniel Wyatt, ma quando si ha una folla che intona il coro ''YES, YES, YES'' nei confronti di Bryan, non c'è altra scelta che turnarlo face.
 
Fonte: LordsOfPain.net & ZonaWrestling.net