Come visto durante l'ultima puntata di Raw….

.

…………….Sami Zayn ha fatto il suo debutto nel main roster. In mattinata, vi abbiamo riportato che Zayn sembra essersi infortunato alla spalla in quel di Raw. Secondo fonti vicine alla federazione, Zayn si sarebbe infortunato addirittura prima dell'inizio del match, durante il suo ingresso sul ring, mentre alzava le braccia per caricare il pubblico di Montreal. Zayn ha lottato lo stesso contro John Cena e durante la contesa è stato anche assistito dallo staff sanitario della federazione.

Il wrestler di NXT è apparso nel Raw Fallout sfoggiando una vistosa fasciatura alla spalla e a breve si sottoporrà ad una risonanza magnetica, per stabilire l'entità dell'infortunio. Ricordiamo che Zayn ha fatto il suo ritorno sul ring alcune settimane fa, dopo aver recuperato proprio da un infortunio alla spalla.

Il match contro Cena è considerato dalla WWE come il debutto ufficiale di Zayn nel main roster, anche se l'ex NXT champion, è pubblicizzato ancora per diversi tapings di NXT

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.