Come vi abbiamo riportato in precedenza, Jake "The Snake" Roberts è stato ricoverato in un ospedale di Las Vegas, dopo essere svenuto su un volo diretto alla città del Nevada. I medici hanno riscontrato al momento una doppia polmonite. Roberts avrebbe dovuto partecipare ad un evento organizzato da Sinn "Kizarny" Bodhi, ex wrestler WWE.

Intervistato da TMZ, Bodhi ha rivelato che due settimane fa, l'hall of famer WWE era andato da un medico che gli aveva trovato una forma d'influenza e soprattutto gli aveva consigliato di riposare un po'. Visto la diagnosi, Roberts non era per nulla preoccupato sulle sue condizioni di salute.

Su Twitter, DDP ha fornito un nuovo aggiornamento condizioni di salute di "The Snake":

"Ho appena parlato con la fidanzata di @JakeSnakeDDT, Jake è al momento cosciente ma è ancora molto debole. Continuate a pregare per lui"

Nelle prossime ore, i medici sottoporranno l'hall of famer WWE ad una nuova serie di accertamenti per valutare meglio la sua situazione

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.