Come riportato alcune ore fa, la WWE ha annunciato uno speciale live sul WWE Network, che si terrà il 4 Luglio dalla Sumo Hall, di Tokyo,Giappone. Allo show prenderà parte gente del calibro di John Cena, Brock Lesnar e Chris Jericho. Altri nomi previsti per l'evento sono quelli di :  Lucha Dragons, Paige, Neville,

King Barrett, Dolph Ziggler,Nikki Bella, Cesaro & Tyson Kidd, New Day ed Hideo Itami.
 
Per lo show, al momento è stato annunciato Kevin Owens vs Finn Balor, match valido per il titolo di NXT. Originariamente, Balor avrebbe dovuto affrontare Chris Jericho durante l'evento, ma tale match è stato cestinato nel momento in cui la federazione ha deciso di trasmettere lo show live. Secondo alcune speculazioni, in tale occasione, Jericho potrebbe affrontare Brock Lesnar, con quest'ultimo che originariamente era pubblicizzato per l'evento in un match contro Kofi Kingston.
 
Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.