Di recente abbiamo parlato molto, anche sulle nostre pagine, di NXT 2.0. Il rebranding di NXT ha portato tanti cambiamenti nello show del martedì sera: nuovo logo, nuovo setting, nuovi personaggi e un format più incentrato sulla narrazione che sul wrestling lottato. Un’evoluzione che promette di non fermarsi qui, ma che sta già dando buoni risultati. Sebbene l’episodio di questa settimana sia stato uno dei meno visti dell’anno, sembra che la dirigenza di USA Network sia molto soddisfatta dell’operazione intrapresa dalla WWE.

USA Network entusiasta dei cambiamenti

Per cominciare i dirigenti del network ritengono che sia molto positivo lo sforzo che la WWE ha dimostrato nel cambiare radicalmente lo show. Uno sforzo, anche economico, che ha visto la compagnia creare da zero un setting completamente diverso per lo show.

Secondo Fightful non sarebbe affatto vero che i dirigenti di USA non sanno nulla di cosa avviene ad NXT, anzi, sembra siano rimasti favorevolmente impressionati dall’episodio di esordio di NXT 2.0. Ad aver colpito i dirigenti sarebbe stato il segmento di apertura dello show, con Bron Breakker, il matrimonio, i Diamond Mine ed il match per il titolo di NXT. Sembra che anche il nuovo campione, Tommaso Ciampa, piaccia molto alla dirigenza di USA Network.