Non sarà stato il match a 5 stelle di All Out tra Young Bucks e Lucha Brothers, ma il match di questa notte tra Street Profits e i fratelli Usos ha davvero regalato grandi momenti. La posta in gioco non era trascurabile, dato che erano in palio i titoli di coppia di SmackDown. Un match che, come nelle attese, ha avuto diversi minuti a disposizione e che ha dimostrato l’altissimo livello dei due team.
Grande spettacolo ad Extreme Rules
Una sfida frenetica, con colpi spettacolari che si sono susseguiti con rapidità durante tutto il match. Elencare tutti gli spot eccezionali del match sarebbe riduttivo ma il pubblico ha intonato più volte il coro “this is awesome”. Un flip dive bellissimo di Montez Ford dal paletto ha travolto i due fratelli Uso fuori dal ring, quindi ha provato lo schienamento con una frog splash dal paletto. Anche gli Uso sono arrivati vicinissimi al traguardo con la Uso’s Splash che non è bastata ad assicurargli la vittoria.
Il finale
Il momento decisivo del match è stato il doppio superkick dei fratelli Uso su Angelo Dawkins, che ha preso il colpo al posto di Montez Ford, lasciandolo però da solo alla mercè degli avversari. Dopo una prima resistenza Ford è stato atterrato dai fratelli Uso che lo hanno sottoposto ad un doppio Uso’s Splash. A chiudere ci ha pensato Jimmy Uso, che ha ottenuto così un facile conto da 3. Vincitori ed ancora campioni tag team di SmackDown: i fratelli Uso.