Durante la classica call di fine trimestre con gli investitori, Vince McMahon ha annunciato una novità importante per quanto riguarda gli show della WWE. Sembra infatti che a breve la compagnia sarà in grado di riportare una parte di pubblico a vedere gli eventi grazie ad un prodotto acquistato dall’azienda Allied Bioscience. Si tratta di uno spray sanificatore che ammazzerebbe il Covid-19 in un’area per almeno 3 mesi.

Il prodotto ha un processo di sanificazione molto forte” ha spiegato Triple H, “incide sulle superfici, e le lascia inattaccabili per 90/120 giorni. Praticamente si presenta come una spada che distrugge il virus. In questo modo possiamo usarlo in tutto il Performance Center e permettere a piccoli gruppi di persone di assistere agli show. Lo stiamo già utilizzando anche per i nostri magazzini e per i nostri camion“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.