Dopo la sfortunata scomparsa di Owen Hart a WWE Over the Edge 1999, Martha Hart ha tolto il nome e la somiglianza del marito da tutte le forme di marketing del wrestling professionistico. Di conseguenza, non c’era un action figure di Owen Hart sul mercato da quasi 20 anni.
Un pezzo da collezione
Tuttavia, tutto ciò è cambiato di recente dopo che i Pro Wrestling Tees hanno firmato un accordo con la Owen Hart Foundation per il lancio di nuovi prodotti. Questo includeva una nuova action figure di Micro Brawler, che secondo un rappresentante della PWTees, è stata “esaurita in pochi minuti”.
Le parole dell’ex WWE Zack Ryder
Matt Cardona (Zack Ryder) è stato felice di annunciare via Twitter che ha avuto la fortuna di impadronirsi di un action figure di The King of Hearts. Il suo commento:
“Ho avuto la pelle d’oca a ordinare la prima action figure di Owen Hart in oltre 20 anni! Ha fatto il tutto esaurito in pochi minuti. Grazie @owen_foundation, @PWTees, & @DarkSideOfRing per averlo realizzato! Ne discuteremo nel prossimo @majorwfpod! #scratchthatfigureitch”, ha scritto Cardona.
I legit had goosebumps ordering the first Owen Hart figure in over 20 years! It sold out in minutes. Thanks @owen_foundation, @PWTees, & @DarkSideOfRing for making this a reality! We will be discussing this on the next @majorwfpod! #scratchthatfigureitch pic.twitter.com/3XoWaiGf4K
— Matt Cardona (@TheMattCardona) December 10, 2020
Secondo PWTees, sono state rilasciate solo 250 action figure al prezzo di $ 30 ciascuna. Non si sa se intendono produrne ancora altre.