Renee Young è da quasi un anno al tavolo dei commentatori di Monday Night RAW. La bionda canadese è sotto contratto con la WWE dall’Ottobre 2012. Prima si occupava delle interviste nel backstage. Ha tra l’altro condotto l’edizione del 2015 di Tough Enough insieme a Chris Jericho e Talking Smack nel 2016, in compagnia di Daniel Bryan. Inoltre, nel 2017 ebbe un ruolo on screen nella storyline tra suo marito Dean Ambrose (Jon Moxley) e The Miz.
Renee tuttavia, sembra avere diverse difficoltà nel commento: su Twitter, ha risposto ad alcuni commenti negativi ammettendo di non essere ancora abbastanza brava e di continuare a lavorare duramente. Non è facile, secondo lei, imparare un nuovo mestiere davanti a tutto il mondo. Molte lottatrici, hanno preso le difese della commentatrice. Natalya, in particolare, ha twittato: “Io penso che tu stia facendo un gran lavoro, Renee. Lavori sodo ogni settimana per ottenere conoscenza ed esperienza, mentre impari una nuova abilità davanti al mondo intero. Non potrei essere più fiera di te!“
Non è quindi un mistero che le prestazioni Renee Young non siano eccezionali, per usare un eufemismo. Col tempo però avrà la possibilità di migliorare e correggere ogni minimo errore. C’è da ricordare inoltre che nel Main Roster, il lavoro dei commentatori non è così facile, essendo vincolati da Vince McMahon che suggerisce loro quello che devono dire.