Nel periodo a cavallo tra 2018 e inizio 2020, uno dei nomi più importanti in quel di NXT era quello di Velveteen Dream. Il wrestler, infatti, godeva della stima di fan e addetti ai lavori che vedevano in lui il futuro della WWE. Dream sembrava ormai vicinissimo al main roster quando sono state mosse accuse molto pesanti nei suoi confronti: il wrestler era stato accusato di aver inviato foto “esplicite” a ragazze minorenni suoi social network. Da quel momento in poi Clark (vero nome del wrestler) è stato allontanato sempre di più dalla TV fino ad essere licenziato dalla compagnia.

Gli ultimi rumours

I problemi con la legge di Velveteen Dream, purtroppo, sono stati diversi: l’ex NXT North American Champion è stato anche accusato di violazione di domicilio e proprietà privata e in seguito ha affrontato anche il carcere con l’accusa di possesso di stupefacenti. BWE, noto account X sul wrestling, ha fornito degli aggiornamenti importanti sulle condizioni di Velveteen Dream che ha scaturito l’attenzione dei fan:

“Dream è stato in terapia e ha fatto molti progressi negli ultimi mesi. Ha visitato il Performance Center e lo staff diverse volte. Non sappiamo se tornerà, ma ne dubitiamo. A quanto pare, era lì la scorsa notte”.

Ovviamente, pensare che Dream possa tornare nel breve periodo è molto difficile: speriamo, comunque, che il wrestler possa trovare stabilità e tornare a vivere una vita serena.