Breaking news notturna per la WWE, è stato appena lanciato da PW Insider che il wrestler di NXT Velveteen Dream sarebbe stato licenziato. Una decisione che arriva dopo diversi mesi di assenza dalle scene del wrestler di Washington, che non combatte dallo scorso 23 dicembre in uno show televisivo.
Un fulmine quando il cielo sembrava schiarirsi
Secondo quanto riportato da PWInsider, sarebbero diverse le fonti che hanno confermato che Velveteen Dream non è più sotto contratto con la WWE. Nelle ultime settimane si era fatto un gran parlare del suo possibile ritorno, dato che era tornato al Performance Center ad allenarsi, stando ad alcuni rumor ed era stato avvistato nel backstage di Raw. Evidentemente non erano buone notizie quelle che sono state comunicate all’ex campione nord americano del roster di NXT, che adesso dovrà cercarsi una nuova compagnia.
Quale futuro per Veleveteen Dream?
Non sarà facile per lui, considerando che la WWE ha dovuto difenderlo per diversi mesi da pesanti accuse. Il wrestler è stato accusato da alcuni minorenni di avergli mandato foto senza veli non richieste. Un’accusa molto grave a cui però la WWE non ha mai dato seguito dopo alcune indagini interne. Con l’AEW molto attenta a queste tematiche, sarà difficile vederlo nella principale concorrente della WWE. Un peccato per quello che era visto universalmente come uno dei talenti più fulgidi del brand di NXT e che oggi potrebbe ritrovarsi escluso dal wrestling che conta.