Nelle ultime ore si sta scatenando una vera e propria bufera attorno a Velveteen Dream. Secondo quanto riportato da un utente del sito Reddit, nella serata di ieri Dream ha postato in una storia Instagram che i suoi Direct Message erano aperti e avrebbe poi mandato delle foto di nudo ad un gruppo di ragazzi. Il post su Reddit è stato cancellato dall’utente, ma diceva che in quel gruppo erano presenti anche ragazze minorenni. Di seguito riportiamo il post, la foto in questione, ovviamente censurata, e una clip audio.
“Ha pubblicato sulla sua storia di Instagram che i suoi DM erano aperti e ora sta davvero inviando a me e ai miei amici messaggi di natura sessuale. Mi piacerebbe pensare che sia un hacker ma non lo so. Come posso approcciarmi a questo? Come posso contattare WWE? Ho la prova.”
Questo è quello che è successo con Velveteen Dream
Edit: mi ha bloccato su Instagram dopo che gli ho detto che non avrei mandato foto di nudo senza censura
Edit: sono davvero preoccupato per tutto questo. Qualcuno ha dei consigli legali o altro? Sto pensando di eliminare tutto questo e darlo invece alla polizia
Edit: ho 17 anni, i miei amici hanno 15 e 16 anni
Edit: la prova che è lui è la seguente: il prefisso del numero di telefono è quello di Washington, la sua voce nelle chiamate era attendibile, era disconnesso dal suo account ufficiale Instagram e l’immagine che ha inviato è credibile ”