Velveteen Dream sembrava essere uno dei wrestler più promettenti del panorama di NXT fino ad un paio di anni fa. Poi qualcosa si è rotto. Durante la campagna social #SpeaksOut, un ragazzo minorenne lo ha accusato di avergli mandato una sua foto nuda senza consenso. Eventi su cui la WWE dice di aver indagato senza aver ravvisato gli estremi per un licenziamento, pur non volendo dare ulteriori spiegazioni per questioni di privacy.

Una comunicazione non chiara

Forse a causa di questa comunicazione ambigua, l’hashtag #FireVelveteenDream si è diffuso tutte le volte che il wrestler veniva utilizzato in tv e la WWE ha pian piano smesso di farlo. L’ultimo match del venticinquenne di Washington DC è stato lo scorso 23 dicembre contro Adam Cole, nell’episodio pre-natalizio di NXT. Da quel momento il wrestler non si è più esibito in un match e la WWE non lo ha più preso in considerazione.

Mai presa in considerazione l’idea di farlo esordire a Raw

Secondo quanto riporta PW Insider, il wrestler era nel backstage questa settimana a Raw, ma non perché ci fosse l’idea di utilizzarlo in quell’occasione. A quanto pare Dream non è nemmeno stato al Performance Center di recente, tanto che pare sia assente da un bel pò nella struttura dedicata ai futuri talenti WWE. Rimane il dubbio sul motivo per cui il wrestler sia stato convocato al Thunderdome questo lunedì e dei piani che la WWE dovrà in qualche modo avere per la sua carriera. Dream non è stato licenziato ne questo aprile ne quando è venuto fuori lo scandalo sui social, dunque sembra probabile che la WWE creda ancora nel ragazzo e che voglia valorizzarlo.