Brutte notizie per quello che è uninamimemente considerato uno dei più interessanti talenti di prospettiva della WWE. Parliamo di Velveteen Dream, che secondo alcune fonti potrebbe essere addirittura licenziato.

A riportarlo è un reporter di Fightful.com, sito che negli ultimi anni si è rivelato spesso attendibile. Sembra che questo lunedì potrebbe arrivare la brutta notizia per il wrestler di NXT, che è stato di recente implicato in alcune brutte accuse. Il wrestler avrebbe spedito delle foto di se nudo a dei minorenni, sebbene si sia giustificato dicendo di essere stato hackerato. Un comportamento che fino ad oggi non aveva provocato nessuna reazione da parte della WWE, malgrado le accuse fossero venute a galla già mesi fa.

Secondo Sean Ross Sapp di Fightful, un eventuale licenziamento non avrebbe solo a che fare con le recenti accuse ma anche con altre motivazioni, che però non ha voluto rivelare. Rimaniamo in attesa di notizie più concrete su questo argomento, che vi riporteremo prontamente.