Nel corso delle prossime settimane, la WWE pubblicherà delle puntate speciali di “Table For 3” sul network. Di cosa si tratterà? Di episodi dove si ripercorre la storia di Jeff Jarrett, AJ Styles e Sting in TNA, con immagini originali che vedranno di nuovo i tre interagire e spiegare cosa è capitato circa 10 anni fa.

Questa puntata è resa possibile dal fatto che la WWE diversi mesi fa ha acquistato temporaneamente una parte specifica della libreria della TNA dalla Anthem Media – che comunque mantiene i diritti originari delle immagini e dunque può utilizzarle nel suo network. In base all’accordo, la WWE dovrà anche fare pubblicità a Impact Plus verso i suoi telespettatori.

VIAWWE & Zonawrestling
FONTERingsidenews & Zonawrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.