Prima che la WWE cedesse la propria libreria a Peacock, i contenuti venivano caricati nel loro servizio di streaming, ovvero il WWE Network. Ad un certo punto vi fu l’idea di avere la suddivisione dei contenuti in classi, con contenuti diversi proposti anche da altre promozioni.
Non sono più andati avanti con la suddivisione in classi, ma hanno comunque caricato diversi contenuti di altre promozioni indipendenti con le quali hanno avuto relazioni lavorative, come la ICW, PROGRESS ed EVOLVE.
Quando la WWE fece l’accordo con Peacock negli Stati Uniti, il tutto uscì assieme ai contenuti indipendenti. Ora però, questi contenuti sembrerebbero essere destinati a scomparire. I contenuti ICW ad esempio ora sono mostrati come in scadenza nei prossimi 2 giorni. Un video della wXw Wrestling in Germania invece è stato programmato per questa domenica.
Sean Ross Sapp di Fightful ha dichiarato che i contenuti indie verranno dismessi sia sul WWE Network sia su Peacock. Non si hanno ancora notizie riguardo a quando il tutto si arresterà.