Stando alle ultime indiscrezioni la WWE sarebbe disponibile a utilizzare i ritagli cartonati dei fan che sono stati utilizzati al Raymond James Stadium per il Super Bowl della NFL di domenica notte.
Cambio di piani
Secondo il WrestleVotes i dirigenti della WWE erano inizialmente contrari all’idea di riempire i posti vuoti dello stadio per WrestleMania 37 con i ritagli dei fan che ha usando la NFL. Ora, secondo quanto riferito, sarebbero invece propensi a utilizzare i ritagli per lo show più importante dell’anno.
I dirigenti della WWE discuteranno al 100% l’uso dei ritagli per WrestleMania 37. Secondo quanto riferito da una fonte sarebbe piuttosto stupido non discutere l’uso dei ritagli perché il Raymond James Stadium aveva un aspetto meraviglioso ieri sera alla grande partita, e si spera che si possa ricreare la stessa atmosfera per le due grandi serate. La NFL ha venduto i ritagli usati al Super Bowl per $100 ciascuno.
A breve tutti i dettagli
Ovviamente come era già stato annunciato la WWE avrà dei veri tifosi al Raymond James Stadium per WrestleMania 37, ma chiaramente non sarà possibile avere il 100% della capienza. La WWE dovrebbe annunciare a breve tutti i dettagli sui biglietti per WrestleMania e sulla presenza o meno dei ritagli.
WrestleMania 37 è in programma sabato 10 e domenica 11 aprile dal Raymond James Stadium di Tampa, e vedendo il risultato scenico di ieri ci aspettiamo qualcosa di simile durante entrambe le serate.