Dopo qualche rumors delle scorse ore, i media americani hanno confermato che anche Tyler Breeze è finito nel lotto dei licenziati dalla WWE nella giornata di venerdì 25 giugno 2021. Salgono dunque a 7 i wrestler silurati: assieme a lui ci sono anche il tag team partner Fandango, gli Ever-Rise, August Grey, Tony Nese e Arya Daivari come riportato in una nostra precedente notizia.

La carriera di Tyler Breeze

Tyler Breeze aveva iniziato in WWE nel 2010, passando inizialmente tra FCW e NXT, facendosi notare con un personaggio fuori dai canoni e molto in linea con l’esplosione dei social media. Il debutto nel main roster nel 2015 per un feud con Dolph Ziggler, salvo passare in team con Fandango nel 2016. Dal 2018 faceva parte del roster di NXT, dove aveva anche conquistato i titoli di coppia.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.