Il nome di Bray Wyatt sta smuovendo le opinioni dei fan della WWE sin dal ritorno di Triple H nella compagnia in una posizione di vantaggio. Solo l’uscita di Vince McMahon ha permesso questo riavvicinamento: l’ex Chairman riteneva Wyatt inutile come personaggio e fisicamente non adatto al modello del wrestler perfetto per le posizioni principali delle card degli show.

Via libera anche dal roster

Secondo quanto riporta Fightful, Triple H sin dal suo insediamento ha pensato di riportare Bray Wyatt in WWE. Ma prima di alzare la cornetta per riprendere i contatti ha voluto parlare con diversi personaggi di spicco del roster per capire se Rotunda fosse ben accetto sia come wrestler che come creativo. Il via libera è arrivato e le trattative hanno ricevuto una seria accelerazione.

A tal punto che Bray potrebbe ri-debuttare molto presto: o direttamente al ppv Clash at The Castle o negli show settimanali successivi.

FONTEFightful
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.