Nel corso di Money In The Bank, Rhea Ripley e Charlotte hanno letteralmente rubato la scena con un match molto molto bello. Neppure i cori pro Becky Lynch hanno smontato l’entusiasmo delle due che, anzi, hanno saputo scacciare ogni possibile fantasma. Nonostante ciò, Rhea è uscita dal ring senza la cintura e non è neppure riuscita a riconquistarla l’indomani notte a Raw. Ma i piani per lei persistono e la WWE sta pensando di utilizzarla costantemente come babyface.

Le ultime da Stamford

Secondo quanto riporta il PWInsider, la WWE intende proseguire nel turn face di Rhea Ripley. La ragazza viene descritta come una persona buonissima e dolcissima nella vita reale, e dunque la dirigenza sta pensando di sfruttare la sua naturale propensione per farla diventare definitivamente una delle atlete preferite dal pubblico. Il passaggio tra i buoni è già iniziato qualche settimana fa e proseguirà nelle prossime puntate di Raw.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.