AJ Styles è prossimo al rientro. Il 10 novembre, nella prossima puntata in diretta di Smackdown (quella di domani è stata registrata settimana scorsa causa Crown Jewel) il Phenomenal One dovrebbe fare il suo ritorno on screen, giusto in tempo per costruire la sua possibile partecipazione in quel di Survivor Series.
Ricordiamo che per l’ex TNA l’assenza non è stata causata da un infortunio, che è invece il motivo per cui è fuori dalle scene Luke Gallows, che ha avuto recentemente un problema al ginocchio non meglio specificato. Proprio per questo anche Karl Anderson si trova ai box, vista l’assenza di due suoi compagni di stable, ma il ritorno di Styles potrebbe cambiare le carte in tavola.
Liv Morgan farà presto altri controlli, negative le sensazioni
L’infortunio alla spalla subito da Liv Morgan, invece, continua a tormentare l’ex Women’s Champion che, nei prossimi giorni, dovrebbe tenere un nuovo consulto in quel di Birmingham (Alabama). Questo nuovo controllo sarà cruciale per capire il destino prossimo dell’ex Riot Squad, con la WWE che starebbe tenendo la situazione sotto controllo. Non si conoscono, ad oggi, i tempi di recupero per quanto riguarda dunque Liv che ci auspichiamo possa essere al 100% durante la Road to Wrestlemania, con il Royal Rumble Match come possibile data di rientro.