La WWE cerca sempre un modo per far tornare in televisione delle leggende, così da attirare l’attenzione dei fan di lunga data e di quelli che con il passare degli anni “si sono persi per strada”, e molto probabilmente un’icona del wrestling internazionale potrebbe tornare presto negli show della compagnia.
Parliamo di “Stone Cold” Steve Austin, che, secondo quanto riportato nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, potrebbe apparire sugli schermi della WWE nelle prossime settimane. Il ritorno, però, servirebbe a promuovere il suo nuovo programma “Straight Up With Steve Austin“, in onda su USA Network (ovvero lo stesso canale dove Raw e SmackDown Live vengono trasmessi ogni settimana).
E’ molto probabile, infatti, che si raggiunga un accordo tra le parti, compresa USA Network, per pubblicizzare questo nuovo show all’interno di Raw, dato che il programma di Steve Austin andrà in onda proprio dopo lo show rosso. Sarebbe un’ottima occasione per vedere ancora una volta una Stone Cold Stunner. Intanto, di seguito, il trailer del nuovo programma televisivo della leggenda: