Dalla puntata di Raw dello scorso 3 Settembre Bobby Roode e Chad Gable hanno formato un nuovo tag team. Poco più di tre mesi dopo, durante l’episodio dello show rosso del 10 Dicembre, i due sono diventati, per la prima volta insieme, Raw Tag Team Champions, perdendo poi tali titoli 63 giorni dopo a causa di una sconfitta nel match contro i Revival.

 

Nelle ultime settimane, però, i due non si sono più visti a Raw, eccezion fatta per lo scorso Lunedì, quando Roode e Gable hanno affrontato gli Heavy Machinery, uscendone sconfitti. A fine match Bobby ha lanciato una brutta e prolungata occhiata a Chad, “colpevole” di aver subito lo schienamento vincente e, a detta di Dave Meltzer, ciò potrebbe essere stato il primo indizio di un possibile split tra i due. Meltzer, infatti, espressosi, recentemente, a proposito, ha riportato che, a suo avviso, il team a breve sarà diviso, probabilmente già domani, nella puntata di Raw post WrestleMania con, sempre secondo le parole di Meltzer,  un turn heel di Bobby Roode ai danni del suo tag team partner.

 

Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate degli show della WWE. Cosa ne pensate voi di un possibile split dei due?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!