Triple H, recentemente è stato intervistato da First Thing First e, nel corso della stessa intervista, ha fatto un importante rivelazione annunciando che, da quando sarà effettivo l’accordo tra FOX e WWE, la rete televisiva ospiterà, oltre agli episodi di Smackdown, anche un talk show settimanale che si occuperà di tutti gli eventi della federazione di Stamford.

 

 

Questo talk show andrà in onda il Martedì sera sul canale Fox Sports 1, sarà totalmente separato da Smackdown, che andrà in onda il Venerdì sera, e sarà un programma di approfondimento su tutto ciò che accade in WWE, da Raw a NXT. Triple H ha detto che questo nuovo programma si immergerà più in profondità, dietro le quinte di tutto ciò che succede nella compagnia, affermando che tutti, dai fan giovani a quelli meno giovani lo apprezzeranno e, inoltre, ha aggiunto che è un qualcosa che vuole da molto tempo.

Ecco il video in cui parla di questo nuovo talk show:

 

Che ne pensate?

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!