La scorsa settimana vi avevamo riportato qui la notizia dell’arresto di Gianny Sosa Hernandez, studente americano che aveva provato (senza riuscirci) a colpire con un RKO il preside della propria scuola.

 

Dopo una sola settimana, il ragazzo, che nel frattempo era tornato in libertà, è stato arrestato di nuovo, ancora una volta per aver provato un RKO. Stavolta, Sosa ha attaccato,  all’interno di un centro commerciale, un finto alligatore a grandezza naturale, che, a differenza del preside, non avrebbe mai potuto opporgli resistenza, e così è riuscito a mettere a segno la mossa. Il ragazzo, non ancora soddisfatto, ha poi postato il video di quanto accaduto sui social.

Stando alle stime della polizia il ragazzo avrebbe causato danni per 3500 dollari e per questo motivo è stato processato e fatto arrestare dalla stessa giudice che l’aveva fatto arrestare la scorsa settimana, che ha anche ammonito così il ragazzo: “Devi trovarti qualcos’altro da fare. Davvero, continui a venire qui e ad essere un fenomeno giornalistico per i motivi più sbagliati.”