Money in the Bank è ormai stato consegnato agli archivi e, nella giornata di Domenica, precisamente ad una settimana di distanza dallo show, tramite il proprio canale YouTube, la WWE ha pubblicato un video che mostra alcuni momenti del backstage del ppv andato in onda lo scorso 19 Maggio. Eccolo:

Nel video la superstar che forse più di tutti sorprende è Bayley che prima appare estremamente concentrata, con in mano la valigetta appena vinta, poi esce di corsa per incassarla e poco dopo rientra nel backstage, questa volta felicissima, con il titolo di campionessa di Smackdown alla vita, ricevendo i complimenti dei tanti presenti.

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!