Nella giornata di ieri, il Manchester City ha vinto la Premier League, massimo campionato del calcio inglese, restando davanti al Liverpool per un solo punto. Proprio a Liverpool, si teneva ieri sera un Live Event della WWE, dove Elias è stato assoluto protagonista.
Il wrestler di Smackdown, infatti, si è presentato sul ring e ha cominciato a intonare “Yesterday” dei Beatles, storica band proprio di Liverpool. Mentre il pubblico cantava con lui la miglior canzone pop di tutti i tempi (classifica redatta da MTV e dalla rivista Rolling Stones), Elias ha interrotto la sua performance per indossare la maglia del Manchester City. Il wrestler è stato immediatamente subissato dai fischi del palazzetto, i cui decibel sono aumentati ancor di più, quando Elias ha stravolto le parole di “Yesterday“, celebrando la vittoria del City e pronosticando la vittoria del Tottenham in finale di Champions League. Di seguito il testo modificato da Elias e il video della sua esibizione:
“Earlier today, Man City won their biggest game. Now Liverpool has no more games to play. Except when they lose to the Spurs three weeks away.”
Note to self @iameliaswwe: In the home of The Beatles, you probably shouldn’t rewrite the lyrics to their hit song “Yesterday” or wear a certain team’s jersey! #WWELiverpool pic.twitter.com/ETsseTZkQ4
— WWE (@WWE) May 12, 2019