John Cena ha sconvolto tutti i fan della WWE quando, come da lui spiegato, a causa della realizzazione di un film ha dovuto crescere i capelli. Ma sembra che finalmente quella fase sia stata superata perchè, nella giornata di ieri, la stessa federazione di Stamford ha pubblicato, su Twitter, un video contenente un messaggio dello stesso John proprio a tal proposito, eccolo:

Nel video il bostoniano rivela il suo nuovo look, spiegando, in cinese, che l’anno scorso ha dovuto far crescere i capelli per un film mentre, quest’anno, per lo stesso motivo ha dovuto tagliarli. John così torna ad avere un taglio nettamente più simile a quello che aveva nel periodo in cui era la superstar di punta della WWE e ciò sicuramente farà piacere a tutti i fan del wrestling.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!