Come precedentemente riportato il commissioner di Smackdown Shane McMahon ha annunciato nella prossima puntata di martedì in quel di Manchester un match valevole per il WWE Championship. Il campione in carica Jinder Mahal difenderà il titolo dall’assalto del Phenomenal One AJ Styles.

Ecco la reazione via Twitter del Modern Maharaja: “Shane non ha idea cosa rappresenti io per il titolo WWE, non ha idea cosa rappresenti io per Smackdown. Io ho milioni di persone per il mondo che mi guardano e mi tifano. Ma non ci sono problemi perché martedì a Manchester la vittoria su AJ Styles la userò come una pietra miliare, un esempio prima di marciare per le Survivor Series e conquistare Brock Lesnar e diventare il Beast Master.”

Mentre non si è fatta attendere nemmeno la reazione dello sfidante al titolo: “Jinder hai ottenuto ciò che vuoi, hai ottenuto un pezzo di me. Ma anch’io ho ottenuto ciò che volevo una sfida per il tuo titolo WWE. Fin’ora sei rimasto campione perché avevi i due cagnolini con te ma  martedì saremo uno contro uno e prenderò ciò che è mio la cintura di campione WWE. Una volta conquistato il titolo poi a Survivor Series farà ciò che tu non sarai mai in grado di fare battere il campione Universale Brock Lesnar nel Main Event.”

Non ci resta che attendere Martedì per vedere chi uscirà da Manchester con la cintura ed andrà nel Main Event delle Survivor Series nella notte di Domenica 19 Novembre.