Come risaputo nel Pro-Wrestling, ed in particolare per ogni singolo Wrestler, l’entrata è qualcosa che deve caratterizzare in maniera forte un personaggio. Spesso un’entrata può determinare anche in maniera negativa o positiva l’intera riuscita di un percorso per ogni Superstar.
Seth Rollins è un maestro in questo senso. Le sue entrate mandano sempre in visibilio l’arena o comunque non sono mai banali. In particolare Seth è un maestro del Cosplay, visto che spesso le sue entrate, ed i suoi ring attire, sono calibrati in base ai personaggi di modo nel mondo Pop di cinema e TV. Come dimenticare il suo costume ispirato a Thanos (Avengers: Infinty War) oppure a Jamie Lannister o al Night King (Game of Thrones) con la memorabile entrata di WWE Wrestlemania 34.
Ecco un video che mostra tutti i Cosplay dell’Architetto del Ring postato direttamente dalla WWE:
The unique style that #UniversalChampion @WWERollins brings to the the squared circle every single night extends to the inspiration behind some of his best ring gear.@VicJosephWWE breaks it all down… #WWEListThis pic.twitter.com/lpfr8itqpe
— WWE (@WWE) July 6, 2019