Era praticamente finito nel dimenticatoio il titolo 24/7, detenuto da oltre 100 giorni da Reggie che si limitava a fuggire quasi ogni settimana mettendo in mostra le sue abilità acrobatiche degne del Cirque du Soleil, dove ha lavorato prima di approdare in WWE. Questa notte l’ex sommelier di Carmella ha dovuto difendere il titolo in un match 1vs1 e da lì è iniziato un passaggio di cintura di mano in mano come non si vedeva da tempo.

Persino Byron Saxton

L’avversario di Reggie è stato Drake Maverick che è riuscito ad approfittare della distrazione causata da R-Truth, inseguito da Shelton Benjamin e Cedric Alexander, per schienare Reggie. La “gloria” per Maverick è durata poco, ci ha pensato Akira Tozawa

ad impossessarsi del titolo. Poi è stata la volta del tavolo di commento, Corey Graves ha abbandonato la postazione per eseguire un rol-up su Tozawa; giusto il tempo di prendere la cintura in mano che il suo compagno al commento Byron Saxton si è palesato alle sue spalle conquistando il titolo con un altro roll-up. Una sorta di rivincita per il buon Saxton che tante volte al commento deve sopportare gli sfottò del collega, ma la gloria è svanita anche in questo caso con Drake Maverick che sfuggendo al parapiglia si è ripreso la cintura. Pensavate fosse finita qui? Neanche per sogno, scappando sul ring l’ex Rockstar Spud ha incontrato di nuovo Reggie che lo ha schienato per poi fuggire, con una delle sue acrobazie, verso il backstage. È successo di tutto, ma alla fine è tornato tutto come prima, Maverick nel frattempo è salito a 7 titoli 24/7 conquistati, Tozawa a 11, con R-Truth che rimane lontanissimo a quota 52!